domenica 26 gennaio 2014

E se esistesse un frutto Hakizzato?

Hallo Jungs!!

Oggi , in questo articolo, azzarderò un'ipotesi...

Secondo voi potrebbe esistere un frutto hakizzato?





Pensiamoci un secondo... Sappiamo che, in qualche modo ancora sconosciuto, è possibile impregnare gli oggetti di Haki e quindi renderli invurnerabili ai poteri dei frutti del diavolo!
Se questo procedimento è realizzabile per qualsiasi cosa perchè non si potrebbe effettuare anche su un frutto?
Sappiamo anche che c'è la possibilità di modificare o almeno lavorare sulla creazione di nuovi frutti...quindi è possibile che esista qualcuno che possa impregnarli di Haki...no?
In fondo  Haki e Frutti del diavolo hanno anche qualcosa in comune...come il fatto che entrambi possono essere somministrati agli oggetti!

So che è molto difficile che ciò possa accadere, però se ci pensiamo bene, nel mondo di One Piece, esiste già un frutto che ha le stesse peculiarità dell'Haki!!

Di che frutto parliamo? Del Dark Dark di Barbanera ovviamente!!!



Infatti qual è la peculiarità del suo potere? Annullare quelli di tutti gli altri! La stessa cosa che succede per chi possiede l'haki no?

I frutti del diavolo e l'Haki sono le due più grandi forze in One Piece, quindi potrebbe darsi che Oda abbia deciso di unire le due forze, creando il frutto hakizzato... Il frutto più potente di tutti...come già detto...Il Dark Dark!!!

Da notare anche il colore... Il dark dark crea oscurità, quindi è nero...e  Oda ,infatti, disegna l'haki con il colore nero!!


Voi che ne pensate??

Potrebbe davvero esistere un frutto hakizzato??

Ciao, al prossimo articolo!!

TOSKY

Nessun commento:

Posta un commento